CHI SIAMO

chi siamo1

La storia del nostro locale ha inizio nel 1962 quando la nonna, Adelaide Pizzi, nota in paese con il nome bolognese di Mavròuna apre un laboratorio di pasta fresca alle porte di Sant’Agata Bolognese. Il piccolo esercizio si sposta poi in centro al paese e nel 1968 alla “nonna Alma” si affiancano anche la figlia, Laura Zambelli, con il marito Franco Serra, già noto nei dintorni con il soprannome di Taiadela, nel laboratorio all’attività delle sfogline si aggiunge poco a poco anche quella della rosticceria.

Nel 1984, con la partecipazione dei figli di Laura e Franco, nasce l’idea di avviare una vera e propria attività ristorativa. Viene aperto quindi il ristorante Bugs Bunny detto poi Da Taiadela dove ancora oggi collaborano tutte le generazioni della famiglia Serra e Zambelli.

chi siamo2
chi siamo3

L’ultima generazione al lavoro: Graziano e Fabio seguono scrupolosamente l’organizazione di ogni evento, ponendo attenzione ad ogni dettaglio, dalla scelta del prosciutto di Pratomagno per il buffet sino all’accensione delle candele dei centrotavola!

chi siamo4
chi siamo5

Da Aprile del 2012 siamo lieti di avere come collaboratore Roberto Bettoni, direttore di sala addetto all’accoglienza.